Cerca nel blog

10 aprile 2012

Cosa ho imparato, in poco più di una settimana. 3°

Oggi ho imparato che si ha bisogno sempre di grandi idee che ti aprano la mente, immagini ispiratrici, suoni che sciolgano le tue inibizioni e persone affascinanti che allarghino la tua visione del mondo. (lunedì) 

Oggi ho imparato che il mondo è piccolo ed il detto tutte le strade portano a roma ha sotto una piccola verità, a Roma re incontri persone che non ti aspetteresti mai di vedere, persone che non vedi da una vita, che a caso incontri per strada...
non so perché mi è tornato in mente Stefano Benni che dice "Sono passato dalla stazione. Forse volevo partire. O sognare che arrivasse qualcuno", ha un non so che di nostalgico e poetico... (martedì) 

Oggi ho imparato che il potere di una risata è quello di alleviare e rilassare, permette al corpo di sciogliere i nodi della rabbia, anche gli occhi sorridono non solo la bocca...
donando a chi ci sta intorno Armonia! (mercoledì) 

Oggi ho imparato che quando si vuole dire qualcosa, non bisogna rimandare, altrimenti perdi l'occasione o te ne scordi...
Inoltre quando qualcuno mi chiede di stargli accanto dovrei ringraziare guardando negli occhi, e dimostrargli di più quanto apprezzo. (giovedì) 

Oggi ho imparato che sono le piccole cose quelle importanti, quali? Be, un caffè appena arrivati, una parola, un sorriso, delle fragole! (venerdì) 

Oggi ho imparato che se vuoi, devi essere il primo a darsi da fare! Stare ad aspettare ti fa perdere un sacco di tempo, mi capita sempre con gli autobus, se non c'è alla fermata che trovo cammino fino alla prossima anche correndo il rischio che mi passi accanto...
Nessuno mai ti toglierà il dubbio sen non l'averci provato! (sabato) 

Oggi ho imparato che è piacevole stare in famiglia, le tradizioni servono a ricordarcene, ringrazio ogni giorno gli affetti che mi sono accanto! (domenica) 

Oggi ho imparato che l'impegno ripaga e da soddisfazione! (lunedì) 

Oggi ho imparato che Ci sono giorni che non ricorderai e altri che non potrai mai dimenticare. Ci sono giorni in cui il passato ritorna e giorni in cui preferisci sognare. Ci sono giorni che non ti aspetti e giorni che speri non arrivino mai. Ci sono giorni in cui influenziamo la vita degli altri e giorni in cui altri influenzano la nostra. Ci sono giorni che facciamo qualcosa per essere ricordati e altri che passiamo inosservati. Ci sono giorni in cui ci fanno sentire importanti e giorni in cui non siamo nessuno e ci sono giorni che vorremmo spaccare il mondo..!!!!(martedì)

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche & Osservazioni

Articoli di Interesse