Cerca nel blog

1 aprile 2012

Cosa ho imparato, in poco più di una settimana. 2°

Oggi ho imparato che solo una giornata di duro lavora mi da soddisfazione, stanco si, ma realizzato. (venerdì)

Oggi ho imparato che un sorriso ed il buon umore è contagioso, se prima avresti lasciato tutto con resa, lo sforzo di sorridere e pensare che va tutto bene, risuona nell' animo del vicino, come in una cassa di risonanza, così che torna al mittente amplificato e le difficoltà si affrontano con maggior coraggio. (sabato) 

Oggi ho imparato ...
... che la stanchezza annebbia i sensi e la mente... (domenica) 

Oggi ho imparato quanto possa essere crudele l'indifferenza, senza volerlo per timidezza tratto le persone che non conosco con un po' d'essa, oggi son stato trattato con la stessa moneta...
Diciamo che me lo son meritato! (lunedì) 

Oggi ho imparato che le relazioni non possono essere a senso unico, ci vuole impegno reciproco per coltivarle. (martedì) 

Oggi ho imparato che per gli Amici, il bilancio dei loro ricordi su di me, tra belli e brutti che siano, tendono di più per i buoni! Facilmente dimenticano e perdonano! (mercoledì) 

Oggi ho imparato che i bambini hanno una determinazione che noi grandi abbiamo perso, se vogliono fare una cosa non c'è modo di fermarli, vivono il loro sogno!
Secondo, avere il dono dell' Obiquità sarebbe fantastico, ma purtroppo scegliere una cosa implica necessariamente rinunciare ad un'altra. (giovedì) 

Oggi ho imparato che certi libri lasciano il segno! Sono in grado di emozionare profondamente. (venerdì) 

Oggi ho imparato che la solitudine ed il silenzio sono maestri e guide della crescita personale, ma non augurerei al mio peggior nemico di vivere da solo, io non voglio rimanere solo! (sabato) 

Oggi ho imparato che la prima volta può capitare di sbagliare, ma dalla seconda in poi si sceglie di sbagliare! Ed io (cit) imparo molto bene dai miei errori, ogni volta li faccio meglio! ehehehehe (domenica) 

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche & Osservazioni

Articoli di Interesse