Cerca nel blog

22 marzo 2012

Cosa ho imparato, in poco più di una settimana.

"Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo"
 Cosa ho imparato oggi?

Mercoledì: Oggi ho imparato che se non saluto quelli a cui voglio bene, loro ci restano male ed io di più.

Giovedì: Oggi ho imparato che una passeggiata spensierata, lontano dalla solita routine, basta a ricaricare.

Venerdì: Oggi ho imparato che la prima impressione, che si fanno di te le persone, è molto difficile da far cambiare!

Sabato: Oggi ho capito che nella mia vita non potrò mai far a meno del contatto con la natura, ho imparato che le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti.

Domenica: Oggi ho imparato che gli opposti si attraggono, che le vere amicizie vanno oltre allo stare bene insieme...

Lunnedì: Oggi ho imparato che basta un sorriso ed una stupidaggine per rompere il ghiaccio! Meraviglie della semplicità! Ma che tra Dire una cosa e Farla non c'è di mezzo il mare ma un'immenso oceano!

Martedì: Oggi ho imparato che il coraggio deve sempre accompagnare ogni nostra scelta, altrimenti non rimarranno che rimpianti...

Mercoledì: Oggi ho imparato che non accade sempre quello che ci si aspetta , quindi forse pensare al peggio fa si che l'inaspettato ci sorprenda!

Giovedì: Oggi ho imparato che non si è mai veramente soli, chi ti vuole bene c'è sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche & Osservazioni

Articoli di Interesse